H2biz - International Business HUB
Evolution Day
Evolution Day

Inserito da      Michele Micheletti

Settore: Formazione e coaching

Luogo: Residence San Rossore, via del Capannone 4/b, Pisa

Data: Dal: 15-12-2018


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Gli Evolution Day sono giornate di evoluzione e crescita personale.

Sono molto utili per l'integrazione del proprio io e la presa di consapevolezza.

Il tema che proponiamo il 15 dicembre sarà quello della creazione personale: immaginazione creativa e capacità generativa individuale.

Modello formativo

La  nostra vita si basa sulle relazioni, cresciamo ed evolviamo grazie al riscontro che abbiamo nell'altro: il lavoro è fatto d’interazioni continue, lo è anche la famiglia, la scuola, lo stare in società. Una buona comunicazione  migliora  la qualità della vita. La comunicazione più difficile da svolgere è quella che avviene in pubblico.

Quando ci troviamo In questa situazione emergono tutte le nostre conflittualità sotto forma di paure ed ansie: piacere agli altri, essere accettati, fare brutta figura, essere derisi, ricevere domande alle quali non sappiamo rispondere.

Il Modello Formativo Good Vibes è stato concepito  per favorire il dialogo interno e la crescita personale, con  l’obiettivo di permettere  ad ognuno di sviluppare una maggiore comprensione di se stesso, delle proprie competenze relazionali, e delle modalità  d’interazione con le altre persone.

​Il nostro modello è nato sulla base dei seguenti principi:

- Ogni persona è unica
- Vi sono  stili, aspettative, esigenze e capacità diverse
- Tutti possono imparare a parlare in pubblico
- Il primo passo  consiste nel capire se stessi


Streaming

Tolin ha modificato il suo profilo
Outsider News Hong Kong di nuovo sotto assedio. La Cina vuole far saltare il modello “un paese, due sistemi” http://www.outsidernews.it/hong-kong-sotto-assedio-la-cina-vuole-far-saltare-il-modello-un-paese-due-sistemi/
Hong Kong di nuovo sotto assedio. La Cina vuole far saltare il modello "un paese, due sistemi" | Outsider News - Media Company 4.0
Hong Kong è in stato di guerriglia permanente, da settimane centinaia di migliaia di manifestanti stanno scendendo in strada per protestare contro un emendamento alla legge sulle estradizioni proposto dalla governatrice Carrie Lam.
Paolo D'Intino ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi