H2biz - International Business HUB
Corso Europrogettazione con simulazione guidata
Corso Europrogettazione con simulazione guidata

Inserito da      Obiettivo Europa

Settore: Formazione e coaching

Luogo: Roma

Data: Dal: 20-05-2019 - a: 21-05-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


L'assoluta novità di questo corso è la modalità didattica. Si tratta di un corso intensivo, della durata di 2 giorni, che offre una formazione guidata e commentata sulla redazione di tutte le parti richieste da un bando europeo.

Questo corso di europrogettazione, altamente interattivo e pratico, fornisce gli strumenti pratici e le tecniche operative utilizzate da un professionista con esperienza ultradecennale nell'europrogettazione.

Il corso si configura come una vera e propria simulazione guidata della partecipazione ad un bando europeo e fornisce tutte le indicazioni utili e le buone pratiche per strutturare un progetto e compilare correttamente le diverse sezioni del formulario di candidatura (parte descrittiva, amministrativa e finanziaria).

Un vero e proprio “percorso del fare”, durante il quale il docente 'simulerà' la partecipazione al bando, spiegherà i diversi passaggi, fornirà preziosi consigli, risolverà dubbi e chiarirà gli aspetti critici del bando e del suo formulario.

Il risultato finale dell’esperienza formativa sarà l’elaborazione congiunta e ragionata di un progetto europeo in risposta ad un bando reale.

Obiettivo Europa dal 2004 appresenta una pratica fonte di informazione riguardo alle opportunità di finanziamento offerte dall’Europa, sia direttamente da Bruxelles che attraverso le Regioni, destinate alle imprese, startup, enti no profit, centri di ricerca, enti pubblici.

Per informazioni sul corso, non esitate a contattarci.


Streaming

eurotalenti ha modificato il suo profilo
eurotalenti è iscritto a H2Biz!
Andrea Baron ha modificato il suo profilo
Outsider News La criptovaluta di Facebook parte in salita ma i partner di Zuckerberg potrebbero fare la differenza http://www.outsidernews.it/la-criptovaluta-di-facebook-parte-in-salita-ma-i-partner-di-zuckerberg-potrebbero-fare-la-differenza/
La criptovaluta di Facebook parte in salita ma i partner di Zuckerberg potrebbero fare la differenza | Outsider News - Media Company 4.0
Partono in salita le ambizioni da banchiere di Mark Zuckerberg. La nuova criptovaluta di Facebook non convince. A poche ore dalle presentazione ufficiale di Libra, arrivano le prime perplessità mentre il titolo a Wall Street cede l'1,3 per cento (pur mantenendo un solido guadagno di oltre il 43 per cento da inizio anno).

Marketplace

Eventi