H2biz - International Business HUB
Come espanderti sui mercati esteri: opportunità per il Made in Italy
Come espanderti sui mercati esteri: opportunità per il Made in Italy

Inserito da      Marcella Coccanari

Settore: Commercio Internazionale

Luogo: Hotel des Etrangers, Via Sirte, 9 - 20146 - MILANO

Data: Dal: 02-07-2019 - a: 02-07-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


L'Avv. Marcella Coccanari, CEO di Coccanari & Partners - Studio Legale e Tributario Internazionale che opera nel settore da oltre 15 anni - torna a Milano per incontrare le aziende sui temi dell'internazionalizzazione e delle opportunità di sviluppo estero.

Coccanari & Partners, in collaborazione con Prima Posizione, azienda leader nella consulenza per l’espansione aziendale, vista la grande partecipazione e richiesta, torna a Milano con lo speciale workshop 'Paura di gaffes sul Galateo Internazionale? Scopri come espanderti sui mercati esteri'.

L'evento sarà il 02 Luglio e si rivolge a Titolari, CEO, Amministratori, Responsabili Marketing, Direttori commerciali ed Export Manager.

In questa edizione, sulla base delle richieste dei partecipanti ai workshop passati, abbiamo inserito una sezione di grande interesse: l’export digitale in cui l’Avvocato affronterà gli aspetti legali della vendita all’estero di beni di consumo attraverso i canali elettronici.

Questo in aggiunta ai seguenti aspetti dell’internazionalizzazione:

- Dubai 2020 e i nuovi visti commerciali degli EAU

- i 10 Basic dell’Internazionalizzazione

- Galateo negli Affari (la cosiddetta Business Etiquette)

- La valorizzazione del Made in Italy

L’Avv. Coccanari assiste giornalmente aziende di eccellenza, italiane ed estere, nel raggiungimento dei loro obiettivi di espansione, sicurezza e prosperità nei vari mercati internazionali. È esperta di internazionalizzazione, tutela del Made in Italy, diritto tributario e contrattualistica.

Il seminario è gratuito ma i posti disponibili sono limitati; per partecipare è necessaria l’iscrizione.

Tutte le info: https://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-galateo-milano-sc/

Per informazioni ed iscrizioni contattare:
ALINA CRETU: alina@prima-posizione.it – 320 4117255
ELISA PRETE: relazionipubbliche@studiococcanari.it



Marcella Coccanari
Avvocati e Studi legali

Streaming

Outsider News Etica e geopolitica dell’Intelligenza Artificiale. Chi comanda oggi e chi comanderà domani http://www.outsidernews.it/etica-e-geopolitica-intelligenza-artificiale-chi-comanda-oggi-e-chi-comandera-domani/
Etica e geopolitica dell'Intelligenza Artificiale. Chi comanda oggi e chi comanderà domani | Outsider News - Media Company 4.0
L'Intelligenza Artificiale (AI) sta cambiando profondamente tutti gli aspetti della vita quotidiana, dai singoli cittadini allo scacchiere internazionale.
eurotalenti Innovativa offerta di #Lavoro Entra gratuitamente nel Laboratorio progettuale europeo con le competenze dell' Europrogettista per realizzare progetti a favore di Comuni, PMI, Università, scuole e Associazioni. I contributi europei realizzeranno progetti di sviluppo per i territori e per la tua crescita professionale –Lavoro immediato!!! l'EUROPROGETTISTA GUADAGNA FINO A 5.000 AL MESE CON I BANDI EUROPEI.Diventa europrogettista : La professione più richiesta sul mercato del lavoro. Progetti su Erasmus,Cultura,Ambiente,Turismo,Sport. www..it/iscrizione-3/
Studio Gambera & partners Srls L'acquisto di un'azienda da parte dei dipendenti. Perché e cosa fare, lo spieghiamo in questo articolo: https://www.studiogambera.it/i-dipendenti-acquistano-lazienda-il-workers-buyout/ #studiogambera #workersbuyout #leveragebuyout #wbo #ricambiogenerazionale
I dipendenti acquistano l'azienda: il Workers Buyout
Sono diversi i dipendenti che acquistano l’azienda in crisi per non perdere il lavoro e le competenze acquisite. Questa operazione si chiama Workers Buyout.
Menna è iscritto a H2Biz!

Marketplace

Eventi