H2biz - International Business HUB

Messaggio Multiplo

Messaggio Multiplo

Il messaggio multiplo è un messaggio che viene inviato in formato grafico e testuale agli iscritti a H2biz (max. 250.000 operatori).

Rispetto ad una normale campagna di email marketing, il messaggio multiplo ha una forte caratterizzazione personale poichè viene inviato dal proprio account H2biz e viene percepito come diretto e professionale.


ll messaggio multiplo prevede un doppio invio: sia nella messaggistica H2biz che via email.

Il doppio invio prolunga la durata della campagna e consente al mittente di restare costantemente in contatto con i destinatari attraverso la messaggistica e le piattaforme H2biz.

E' possibile selezionare i destinatari della comunicazione per area geografica, settore merceologico e ruolo aziendale.

H2biz monitora tutti i messaggi e fornisce al termine della campagna un report con tutti i dati statistici (numero di aperture e click).

Data la sua particolare natura (doppio invio) e la bassa frequenza di invio, il messaggio multiplo è il servizio H2biz a più alta performance di marketing: alcune comunicazioni superano il 20% di click sul database.

Visualizza le Testimonianze dei clienti, clicca qui


Costo, disponibilità e pacchetti

Gli spazi disponibili per l'invio di un Messaggio Multiplo sono limitati (bassa frequenza di invio).

Il costo del servizio varia in funzione del numero di operatori da contattare:

- 15.000 contatti/euro 350,00 (iva compresa)
- 30.000 contatti/euro 500,00 (iva compresa)
- 50.000 contatti/euro 750,00 (iva compresa)
- 100.000 contatti/euro 1.000,00 (iva compresa)
- 250.000 contatti/euro 1.800,00 (iva compresa)




Streaming

eurotalenti LABORATORIO PROGETTUALE EUROPEO PER UTILIZZARE TUTTI I FONDI EUROPEI. PARTECIPA. ISCRIVITI C.V. https://lnkd.in/dQpVDiz
eurotalenti "la #PMI SI TROVA DI FRONTE AD UN MARE DI OPPORTUNITÀ, DIFFICILE E’ COGLIERLE." www..it
eurotalenti "la #PMI SI TROVA DI FRONTE AD UN MARE DI OPPORTUNITÀ, DIFFICILE E’ COGLIERLE." www..it
Outsider News La Chiesa non si regge sugli Ave Maria: la ragnatela dello IOR a 40 anni da Sindona, Calvi, Marcinkus e la P2 http://www.outsidernews.it/la-chesa-non-si-regge-sugli-ave-maria-la-ragnatela-dello-ior-a-40-anni-da-sidona-marcinkus/
La Chiesa non si regge sugli Ave Maria: la ragnatela dello IOR a 40 anni da Sindona, Calvi, Marcinkus e la P2 | Outsider News - Media Company 4.0
Il Cardinale Marcinkus sosteneva che la Chiesa non si regge sugli Ave Maria. Il denaro serve sempre, anche per le opere religiose. La chiesa cattolica, però, è l'unica religione a disporre di una dottrina sociale, fondata sulla lotta alla povertà e la demonizzazione del danaro, "sterco del diavolo". Il Vangelo secondo Matteo recita: "E' più facile che un cammello passi nella cruna dell'ago, che un ricco entri nel regno dei cieli". Ma è anche l'unica religione ad avere una propria banca per maneggiare affari e investimenti, l'Istituto Opere Religiose.

Marketplace

Eventi