H2biz - International Business HUB

Addis Abeba, il nuovo HUB H2biz nel Corno d'Africa

Addis Abeba, il nuovo HUB H2biz nel Corno d'Africa

E' stato inaugurato il 24 gennaio 2014 ad Addis Abeba (Etiopia) il nuovo HUB del Gruppo H2biz nel Corno d'Africa.

Una piattaforma di logistica multimodale che consente il transito e lo stoccaggio delle merci tra l'Africa e l'Europa.


L'operazione rientra nell'ambito del progetto Cielo-Mare-Terra che punta a integrare tutte le sedi del Gruppo H2biz in un sistema HUB-to-HUB in grado di movimentare beni e servizi via mare, via terra, via web e via cargo aereo.

L'obiettivo è costruire entro il 2015 un unico grande corridoio commerciale che collega Europa, Africa, Golfo Persico e USA.

L'hub di Addis Abeba coordinerà le operazioni di logistica nel continente africano e gestirà i collegamenti coi paesi che si affaciano sul Mar Rosso e sul Golfo di Aden e sarà operativo entro la fine di aprile 2014.

Ufficio Stampa H2biz
Per info e contatti:
clicca qui



Streaming

Monica Lambrou è iscritto a H2Biz!
Outsider News Cosa succede a Hong Kong. La Cina vuole far saltare il modello “un paese, due sistemi”? http://www.outsidernews.it/cosa-succede-a-hong-kong-la-cina-vuole-far-saltare-il-modello-un-paese-due-sistemi/
Cosa succede a Hong Kong. La Cina vuole far saltare il modello "un paese, due sistemi"? | Outsider News - Media Company 4.0
Hong Kong è in fermento, domenica 9 giugno centinaia di migliaia di manifestanti, un vero e proprio fiume in piena, sono scesi in strada per protestare contro un emendamento alla legge sulle estradizioni proposto dalla governatrice Carrie Lam. Il provvedimento è considerato un'ingerenza di Pechino negli affari interni della regione ad amministrazione speciale.

Marketplace

Eventi