H2biz - International Business HUB

Col Tutor di H2biz le aziende hanno il 91% di probabilità di acquisire clienti

Col Tutor di H2biz le aziende hanno il 91% di probabilità di acquisire clienti

Il 91% delle aziende e dei professionisti che hanno attivato il servizio Premium Tutor di H2biz hanno acquisito nuovi clienti.

Il dato fa riferimento agli iscritti con servizio attivo dal 1 febbraio al 30 aprile 2020* che comprende anche la fase di lockdown** da Covid-19.


Il Premium Tutor è un'innovativo servizio che accompagna aziende e professionisti in un percorso di  mercato, che va dalla costruzione del profilo alla gestione del portafoglio prodotti e servizi, dall'invio di campagne di promozione alla gestione dinamica contatti.

Gli iscritti hanno a disposizione un Tutor specializzato per settore che li assiste in tutte le fasi di posizionamento su H2biz e li aiuta ad acquisire clienti, partner e finanziatori.

Per garantire il mantenimento di performance così elevate, il servizio è a numero chiuso e possono accedervi al massimo tre operatori per settore.

Leggi le Testimonianze degli iscritti, clicca qui

Maggiori informazioni su Premium Tutor, clicca qui


* Il servizio prevede un periodo di tutoraggio di 3 mesi. Sono stati monitorati i risultati di 147 aziende e professionisti attivi in 25 settori nel periodo dal 1 febbraio al 30 aprile 2020.
** Durante la fase di lockdown da Covid-19 il Gruppo H2biz ha effettuato 18 operazioni di mercato per sostenere il fatturato dei suoi iscritti. Visualizza le operazioni H2biz, clicca qui