H2biz - International Business HUB

Xport Group

Xport Group
Azienda
Commercio Internazionale
Dubai Media City - UAE (-) - Emirati Arabi

Profili simili (37)

B2C NETWORK

Benfatto ...


Caccinell...

commercio

dancesa&p...


DOMENICO ...

DYNAMICA

ECI


Estensa

EURO TOP ...

eurofiocchi


Fausto Festa

francesco...

Gianpaolo...


Gruppo Ma...

H2biz

Keres


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Xport Group
  • Nome e Cognome: Xport Group
  • CAP: 00000
  • Città: Dubai Media City - UAE
  • Provincia: -
  • Nazione: Emirati Arabi
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.xport-group.com
  • Settore: Commercio Internazionale

Descrizione

XPORT GROUP è un gruppo internazionale con base a Dubai e attività in Emirates, Libano, Qatar, Bahrain, Saudi Arabia, Kuwait, Jordan, Syria, Iraq, specializzato in export del Made in Italy.

La struttura e le comptenze di Xport Group:

1. Un Network consolidato da oltre vent’anni.
2. La conoscenza aggiornata sulle opere in corso di realizzazione in tutto il Middle East.
3. Il Know-how per creare e stimolare la “domanda” dei prodotti rappresentati e promuoverli nei più importanti progetti del Territorio.
4. Il Know-How per presentare ed inserire i documenti e le specifiche dei prodotti nelle Vendors List dei più importanti Developers.

XPORT GROUP è presente da oltre un ventennio nel Middle East, dove ha acquisito una posizione primaria nel settore dell'Edilizia, rappresentando selezionate aziende soprattutto italiane, in grado di fornire con pronta professionalità i materiali e le soluzioni migliori.

E' diventata nel corso degli anni un riferimento del marchio “Made in Italy”, sinonimo di Arte, Genio, Creatività, Qualità, Innovazione e Cura nei dettagli. Molti progetti realizzati da XPORT sono diventati icona dell’Urbanistica Contemporanea e hanno consentito di rafforzare ed ampliare il Network con prestigiosi committenti e studi di progettazione internazionali .
XPORT GROUP, è costituito da un Team di professionisti che seguono tre realtà operative complementari : Xport Marketing , Xport Trading ed Xport FZE.

XPORT GROUP promuove un’ampia gamma di prodotti innovativi spesso adeguati alle tendenze di spicco del design italiano ed europeo. Inoltre, per evitare ogni potenziale ostacolo alla loro vendita, si accerta che siano certificati secondo le normative della Comunità Europea e provvede, qualora non ne fossero dotati, ad acquisire le qualifiche aggiornate richieste dalle Municipalità locali. A seguito dell'approvazione da parte degli Istituti competenti, il prodotto viene pre-qualificato e inserito nelle Vendor-Lists dei più ambiti progetti della Regione. Il buon fine della vendita comporta anche un forte impatto commerciale sugli operatori del settore che riconosciuto il successo della vendita di quei prodotti, ne fanno in seguito richiesta.

 


Made in Italy Export negli Emirati - Xport Group

Commercio Internazionale

Xport Group è un gruppo internazionale con base a Dubai e attività negli Emirati, Libano, Qatar, Bahrain, Arabia Saudita, Kuwait, Giordania, Syria, Iraq, specializzato in export del Made in Italy.

Apriamo il mercato a nuovi prodotti

Il Team di Xport Marketing apre il mercato ai nuovi prodotti, studia le potenzialità dei settori specifici e ne cerca i canali d'accesso; svolge tutte le necessarie procedure, come l'acquisizione delle certificazioni dei singoli prodotti, per poterli inserire nelle pre-qualifiche, nei capitolati delle gare d'appalto e nelle forniture dirette.

Il Team di Xport Trade finalizza le vendite, prepara tutti i documenti necessari per partecipare agli appalti o alle forniture dirette, avvia le trattative tra fornitori e acquirenti e fornisce i parametri adeguati per negoziare sui prezzi al fine di ottenere vantaggi condivisibili. Inoltre coordina le procedure in modo tale che il contratto venga chiuso e rispettato in accordo dalle parti, fino alla consegna e al relativo pagamento.

Il Team di Xport FZE svolge il ruolo di Agente Rappresentante, crea una rete vendita per la copertura geografica, nomina eventuali sub-agenti, trova nuovi distributori e ottimizza il lavoro di quelli esistenti.

XPORT GROUP provvede alla Logistica trovando le migliori condizioni per il trasporto dei beni e trova agevoli sistemazioni per temporanei stoccaggi. Se necessario, è in grado di procurare il personale che possa installare e occuparsi del fit-out completo.

Referenze

Alcuni clienti di Xport Group: Saipem, Portland, J&P, Convert, Eta Group, Imar, Casa Conde, Rosewood Hotel, Bertani, MAPPY Italia, COCIF, Fornaciari, FRIUL Intagli, UCC, Bechtel.