H2biz - International Business HUB

FashionBiz

FashionBiz
Azienda
Moda e Lusso
Milano (MI) - Italia

Profili simili (125)

ITIEMME -...

7light

Abbigliam...


ACCESSORI...

ADR Conci...

Alchema


Allestime...

allitaly

Arzanà V...


austria4you

Authentic...

AZALAI


BATA - AW...

Benetton ...

BETWEEN sa


Bolle di ...

Business ...

CaffeMakkia


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: FashionBiz
  • Nome e Cognome: FashionBiz
  • CAP: 80100
  • Città: Milano
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.fashionbiz.it
  • Settore: Moda e Lusso

Descrizione

FashionBiz è un aggregatore di talenti nel settore Moda: individua, forma e finanzia il percorso di crescita professionale dei giovani designer italiani e li auta ad emergere organizzando con cadenza annuale sfilate ed incontri con maison e buyer internazionali.

Il brand FashionBiz è di proprietà del Gruppo H2biz.

 


FashionBiz New York Haute Couture 2020

Moda e Lusso

FashionBiz, luxury brand di H2biz, dopo Milano e Parigi, sfila a New York il 12 ottobre 2020.

Diciotto giovani designer italiani porteranno in passerella le loro creazioni di Alta Moda donna davanti a un pubblico selezionato di addetti ai lavori.

FashionBiz è un aggregatore di talenti nel settore Moda: individua, forma e finanzia il percorso di crescita professionale dei giovani designer italiani e li aiuta ad emergere organizzando con cadenza annuale sfilate ed incontri con maison e buyer internazionali.

L'obiettivo della sfilata nella Grande Mela è consentire ai giovani designer italiani di avere una vetrina internazionale per dimostrare il proprio talento nel sempre più competitivo mercato del fashion.

Luigi De Falco (Presidente Gruppo H2biz): “Dobbiamo aprirci al mondo, non chiuderci su noi stessi. FashionBiz è un trampolino di lancio per i giovani designer, una vetrina internazionale come New York è un’occasione unica, soprattutto in questa fase di mercato in cui la domanda interna sarà bassa, se non pari a zero. La domanda interna è ferma, il mercato adesso è all’estero, Usa e Asia in particolare sono le aree più ricettive. Porteremo in passerella a New York diciotto designer, ognuno dei quali ha realizzato una mini-collezione dei sei capi di alta moda donna. Abbiamo già avuto una risposta positiva dai buyer internazionali, sono certo che abbiamo fatto la scelta giusta in funzione del nostro modello di business che si propone di far emergere i talenti accompagnandoli in un percorso di crescita che li porti a diventare poi indipendenti”.

L'appuntamento con la nuova sfilata FashionBiz è per le ore 16.00 del 12 ottobre 2020 in Madison Avenue 872, la sede USA del Gruppo H2biz.

L'evento è a numero chiuso, si invita tutti gli operatori interessati a confermare la propria presenza attraverso la presente scheda evento.

Fashionbiz Milan Haute Couture 2019

Moda e Lusso

Dopo quattro anni a Parigi per promuovere le giovani promesse della moda italiana, FashionBiz (luxury brand del Gruppo H2biz) torna a sfilare a Milano.

FashionBiz è un aggregatore di talenti nel settore Moda: individua, forma e finanzia il percorso di crescita professionale dei giovani designer italiani e li aiuta ad emergere organizzando con cadenza annuale sfilate ed incontri con maison e buyer internazionali.

Il 22 febbraio 2019 nel quadrilatero della Moda di Milano si svolgerà la nuova sfilata FashionBiz che porterà in passerella 10 giovani stilisti italiani con le loro collezioni e per la prima volta anche gli accessori e i tessuti hi-tech.

Alla sfilata seguirà un cocktail party per consentire ai designer di sviluppare relazioni con buyer e maison.

FashionBiz Paris Haute Couture 2017

Marketing e comunicazione

"Il 19 gennaio 2017 si svolgerà a Parigi la nuova sfilata FashionBiz (luxury brand del Gruppo H2biz) dedicata ai giovani talenti della Moda italiana. L'evento prevede la presentazione di 12 nuove linee di Alta Moda realizzate dai giovani designer del Te"

FashionBiz Paris Haute Couture 2015

Marketing e comunicazione

"Il 12 giugno si svolgerà a Parigi la nuova sfilata FashionBiz, luxury brand del Gruppo H2biz, dedicata ai giovani talenti della Moda. L'evento prevede la presentazione di 12 nuove linee (6 di haute couture e 6 di pret a porter) realizzate dai giovani d"

Edge of Fashion

Marketing e comunicazione

Presentazione del nuovo Fashion Brand del Gruppo H2biz.Il nome e la strategia del brand verranno svelate solo in occasione della sflilata inaugurale.La serata prevede un cocktail party e due sfilate di haute couture (uomo e donna).Gli altri dettagli del r