H2biz - International Business HUB

Dromos98

DROMOS98
Azienda
Energia e ambiente
SAN CESAREO (RM) - Italia

Profili simili (114)

NEW ROOF ...

Tesla Sa...


AgroQuantum

albainter...

Ambienthesis


Andrea De...

ANOVAstud...

Architaly...


ASSET Ser...

Attalea

Auro


Bees Srl

Bioecoever

BMS


Bruno val...

C.F.IMPIA...

capuzzi


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: DROMOS98
  • Nome e Cognome: Dromos98
  • CAP: 00030
  • Città: SAN CESAREO
  • Provincia: RM
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://benessereambientale.com
  • Settore: Energia e ambiente

Descrizione

Sono un consulente operatore in Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale e benessere indoor. Mi occupo di rendere i luoghi di lavoro e gli ambienti domestici , più salubri, confortevoli, biocompatibili, efficienti e performanti intervenendo , totalmente o parzialmente, sulla qualità dell'aria, dell'acqua, dell'illuminazione, del suono(sul rumore), e nell'ambito della qualità elettromagnetica di origine naturale ed artificiale. Tre livelli di intervento: Safe place- Sustainable place- Rare place.

 

Curriculum vitae

Mi occupo di questo settore da oltre 10 anni, ho frequentato vari corsi e due accademie: ASEA in Italia e SOLS a Lugano(CH). Sono agente esclusivista per la regione Lazio dei sistemi di filtrazione aria della Expansion Electronic e collaboro con primarie aziende nel settore trattamento aria, condizionamento, trattamento acqua, illuminazione, isolamento acustico, Aetere's nel campo della biocompatibilità degli spazi indoor. Quest'anno invierò un corso universitario di Tossicologia Ambientale.

 

Partners

EXPANSION ELECTRONIC- AETERE'S- SOLS- CIR AMBIENTE- ARCOACUSTICA-TECNOACQUE-BS LIGHT.

 


Filtrazione e depurazione aria

Energia e ambiente

Garantire un'aria salubre costantemente ora è possibile grazie alla tecnologia della filtrazione elettrostatica abbinata alla ionizzazione.
Integrabili nelle UTA (unità trattamento aria) e in tutti i tipi di impianto e per qualsiasi tipologia di attività e per qualsiasi dimensione, i nostri sistemi con funzione germicida, uccidono virus e batteri con efficienza del 99%(certificato da ILH Istituto Igiene di Berlino) e filtrano PM10-PM2,5-PM1, VOC, polveri, spore e muffe con efficienza del 98%. I moduli ionizzanti rendono l'aria ancora più salutare con benefici effetti sull'organismo e sulla produttività degli addetti.
Il tutto abbinabile alle soluzioni di trattamento acqua, dei disturbi elettromagnetici naturali ed artificiali, alla qualità dell'illuminazione artificiale e ai sistemi di isolamento e ottimizzazione acustica.

Purificatore d'aria con filtrazione elettrostatica e ionizzazione

Energia e ambiente

La serie Prolife è un purificatore d'aria con filtrazione elettrostatica e ionizzazione.

La filtrazione elettrostatica ha un'efficienza del 99%(certificata) e abbatte uccidendoli virus, batteri, microrganismi, funghi, e neutralizza VOC, PM10-PM2.5,PM1, pollini, fibre, polveri. E' dotato di dispositivo di emissioni di ioni negativi che rende l'aria ancora più salubre e con benefici effetti sull'organismo.

Adatto per ambienti domestici e professionali e copre superfici dai 30 ai 200 mq. ed oltre con ulteriori sistemi da dimensionare.

Quotazione su richiesta.

Filtri Elettrostatici

Energia e ambiente

Nuova generazione dei filtri elettrostatici per impianti residenziali, terziario, commerciale ed industriale.
Questi nuovi filtri , installabili sia in nuovi impianti che in retrofit(su impianti esistenti) abbattono le PM10-PM2,5-PM1 fino al 98%, eliminano lo Staffilococco e la Legionella(certificato dall'istituto dell'igiene dell'aria di Berlino), sono rigenerabili e riducono i consumi.
Effettuiamo servizio di progetto e sviluppo, fornitura ed eventuale installazione.

BRA Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale per attenuare i danni da elettromagnetismo

Salute e Benessere

Il servizio di BRA (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) consente di rilevare negli ambienti civili e lavorativi le zone di maggior disturbo generate dall'elettromagnetismo naturale ed artificiale e di elaborare un piano di bonifica.

Questa mappatura permette di avere un quadro complessivo e il protocollo BRA di intervento tende a ri-creare le condizioni ottimali.

Effettuiamo la rilevazione dei vari disturbi di tipo elettromagnetico artificiale, causati da elettrodotti, antenne radio, ripetitori cellulari e wi-fi, rete ferroviaria, cabine di trasformazione e centrali elettriche e di quelli tellurici(naturali) come presenza di acqua sotterranea statica e vettoriale, faglie, linee di pressione, cavità sotterranee.

L'influenza reiterata di questi disturbi aumentano la tendenza al nervosismo, allo stress, al disequilibrio delle funzioni metaboliche, all'ansia e alla stanchezza, difficoltà di concentrazione e, soprattutto, un sonno poco rigenerante.

Un esempio, nei luoghi di lavoro, molti addetti subiscono gli effetti della SBS (sindrome dell'edificio malato) quali mal di testa,stanchezza cronica, difficoltà di respiro, scarsa concentrazione, irritazione degli occhi; mentre nelle abitazioni il caso più frequente è il sonno 'cattivo'.

Dopo la rilevazione, attraverso il modulo FLUXSPACE, elaboriamo una relazione tecnica riportante il quadro complessivo e proponiamo soluzioni di bonifica attraverso dispositivi specifici.

 

 

Questi interventi hanno l'obiettivo principale di mappare i punti più critici dello spazio interno, e di collocare(se necessario) dispositivi collegati alla rete elettrica, idonei ad attenuare gli effetti dei disturbi, attraverso la condensazione degli stessi, eliminando così anche  il rumore di fondo prodotto dalle armoniche di rete(Dirty Electricity).

risultati di queste rilevazioni permettono di avere un quadro completo dello stato energetico degli ambienti, di correlare i disturbi recepiti dai soggetti nei singoli ambienti ed elaborare così un piano di bonifica.


Gli effetti dell'intervento sono molteplici: meno stanchezza, IONIZZAZIONE dell'aria, più concentrazione, riduzione dello stress con rendimenti e produttività più alti . Questo porta a minori costi per le aziende.

Dispositivo per l'acqua immuno bioattiva DMBIO-Home

Salute e Benessere

Come collaboratore Aetere's, vi presento il dispositivo DM BIO-Home è composto da un sistema di pre-filtrazione per sostanze chimiche e metalli pesanti e da uno di ultrafiltrazione ,per le particelle piccolissime.
La novità assoluta è l'adozione di piastre bioceramiche che ,attraverso un processo di energizzazione del legame idrogeno, conferisce all'acqua importanti proprietà biologiche che portano l'organismo ad essere resistente ai processi ossidativi(ai radicali liberi).

Anticalcare elettromagnetico senza manutenzione

Energia e ambiente

Physico è un induttore elettromagnetico installabile direttamente su ogni circuito o tramite by pass. Nella sua camera di trattamento, alimentata magneticamente, passa tutta l’acqua proveniente dalla linea principale di adduzione e destinata all’utente o agli utenti.

Ed è proprio in questa camera che si induce quel cambiamento che non muta né l’aspetto né il sapore dell’acqua ma elimina la sua azione più dannosa, ovvero la formazione di incrostazioni calcaree, riducendo nel contempo la presenza di microrganismi patogeni.

Tutto merito di una tecnologia raffinata e mininvasiva, che agisce solo dove serve, con ecologica precisione.

Per informazioni, non esitate a contattarci.

Sistema di filtraggio Orpheus

Elettronica e elettrotecnica

L'Orpheus è un filtro di rete passivo bidirezionale che isola dalla rete sia gli apparecchi collegati all'Orpheus sia i disturbi emessi dagli stessi. Il telaio esterno è schermato al fine di limitare la captazione dei campi elettromagnetici esterni (EMI).

Lo  strumento è in grado di “eliminare” i rumori di fondo e le interferenze delle  armoniche, andando così ad OTTIMIZZARE EFFICACIA ED EFFICIENZA degli  strumenti ad  esso  collegati.

L’ORPHEUS  è  indicato  in  tutte le situazioni  di  elevato  inquinamento  elettromagnetico  (es.  uffici) dove l’affollamento  delle apparecchiature  elettroniche  (PC,  fax,  stampanti, fotocopiatrici,  lampade  alogene, lampade  a  basso  consumo,  condizionatori ecc.)  causa  improvvisi   malfunzionamenti  o  black-­‐out  ai dispositivi  stessi.  Si può collegare a TV, proiettori,router wifi,dvd, pannelli al plasma e alla gran parte degli apparecchi elettromedicali, proteggendo gli stessi da rumori impulsivi,sovratensioni ed armoniche di rete.